Si svolge domani, martedì 12 aprile, la masterclass sulla “Puglia che vinifica in bianco, tra vini fermi e bollicine “ che sarà condotta da Alessandra Piubello, giornalista e curatrice della Guida Oro i Vini di Veronelli.

La degustazione, 12 le etichette previste, si svolge all’interno di “Puglia Carosello – Vini, temi, guide” , il format che porterà appassionati ed esperti alla scoperta di una delle principali regione eoiche del nostro Paese. La Puglia, nel 2021 ha rappresentato il 2,5% dell’export di vino italiano, registrando una crescita dell’8% rispetto al 2020 per un valore complessivo di quasi 180 milioni di euro (dati ISMEA).  

Il progetto è stato ideato e realizzato dall’agenzia R.P. Consulting che opera da 13 anni nell’ambito della comunicazione e del marketing b2b e b2c con il contributo “Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale ed Ambientale”. La partecipazione è aperta a giornalisti, blogger, influencer ed enoappassionati, l’accesso è libero, obbligatoria la prenotazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-puglia-carosello-vinitaly-311735688837?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=escb