Continua, apparentemente inarrestabile, la crescita del no-alcohol anche nel settore degli spirits ed anche Beefeater si lancia nella mischia con il lancio di 0.0%. Scordatevi lo spirito macho dei guardiani della Torre di Londra: il nuovo drink è ispirato al celebre Beefeater London Dry Gin, Beefeater 0.0%, ne conserva l’iconico profilo aromatico con note agrumate e ginepro, ma senza alcol, offrendo un’esperienza di gusto in linea col trend del momento.

La sua formula nasce dall’aggiunta dell’essenza del classico London Dry ad una base analcolica ed il suo profilo botanico è ottenuto esclusivamente grazie agli aromi naturali. Il carattere del London Dry arriva così in una nuova alternativa, analcolica, ma con tutta la personalità di una vera e propria icona degli spirits restando però fedeli al gusto che ha fatto la storia del gin.

Perfettamente in linea con il trend del consumo moderno, Beefeater 0.0 permette di non rinunciare alla qualità e all’identità che da sempre contraddistinguono il brand, con una scelta che trasforma un’occasione di socialità in un momento di inclusione per tutti, qualunque cosa si preferisca bere.

Il suo perfect serve è indubbiamente il Beefeater 0.0 & Tonic, un instant cult che ripropone la più classica ricetta del gin&tonic in chiave analcolica, accompagnato da una fettina di limone a dare un twist agrumato al drink.